mercato nerazzurro

Zanetti: “Wes, tutto il bene possibile! Rigore, sembrava ci fosse. Zeman e un regista…”

Eva A. Provenzano

Javier Zanetti ai microfoni di Sky ha parlato alla fine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole:  TI E’ PIACIUTA L’INTER? – Abbiamo fatto una buona partita, non è mai facile contro una squadra come questa che non dà...

Javier Zanetti ai microfoni di Sky ha parlato alla fine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole: 

TI E' PIACIUTA L'INTER? - Abbiamo fatto una buona partita, non è mai facile contro una squadra come questa che non dà punto di riferimento contrattare, abbiamo tentato di vincere entrambi, pareggio giusto. 

COSA MANCA - Mancano tante partite e serve recuperare chi è ancora fuori e può dare un contributo, valuterà la società, ma noi possiamo crescere, stiamo affrontando un nuovo percorso, con normali alti e bassi. 

SPOGLIATOIO - Come abbiamo vissuto il caso Wes? Come compagno in tantre gare importanti gli auguro il meglio perché è un giocatore di grande valore. Ha fatto la sua scelta, gli auguro tutto il bene possibile.

ERRORE - Ho sbagliato l'appoggio sul rigore? Non c'entra niente con il regista però! Il mister dice che se arriva uno forte è meglio altrimenti continuiamo così con quelli che abbiamo e vediamo dove si può rinforzare.

ZEMAN - Io venivo a trovare alla Lazio i miei connazionali argentini. In un ristorante mi ha detto che mi voleva portare nella sua squadra ma sapeva che io stavo bene all'Inter e l'ho dimostrato nel tempo. 

RIGORE - Sono sincero e dal campo mi è sembrato rigore e non abbiamo protestato, poi abbiamo capito che non c'era, ma era tardi.