Zlatan Ibrahimovic, acquisto "galattico" dello scorso calciomercato firmato Barcellona, secondo il quotidiano inglese DailyMail, sarebbe già in vendita. La stagione, tutto sommato deludente dello svedese, avrebbe convinto il presidente del Barcellona, Joan Laporta, di avviare le procedure necessarie per tentare di vendere il Genio di Molmoe.
mercato
BARCELLONA: IBRA E’ GIA’ IN VENDITA. LAPORTA IN CERCA DI POTENZIALI ACQUIRENTI
Zlatan Ibrahimovic, acquisto “galattico” dello scorso calciomercato firmato Barcellona, secondo il quotidiano inglese DailyMail, sarebbe già in vendita. La stagione, tutto sommato deludente dello svedese, avrebbe convinto il...
Il massimo dirigente blaugrana avrebbe inviato in giro per l'Europa l'agente ed amico Pini Zahavi alla disperata ricerca di potenziali compratori disposti a pagare una cifra almeno di 40 milioni di sterline. Nettamente meno di quanto, non più tardi di un anno fa, il Barca di Pep Guardiola aveva sganciato per assicurarsi le prestazioni dell'ex nerazzurro.
Fra le società che potrebbero provare l'aggancio ci sono Il Chelsea e il Manchester City. Le due squadre inglesi sono state indicati come i due più probabili compratori, anche in virtù del fatto che stanno cercando di rafforzarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA