mercato

BRANCA SVELA TUTTO: PANDEV, SNEIJDER, MANCINI, IL FUTURO E… DIEGO

Marco Branca svela, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, passato e futuro del mercato dell’Inter. Dopo aver definito “quella di Davids e quella di Ibra le trattative più difficili” il dt nerazzurro passa al mercato...

Daniele Mari

Marco Branca svela, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, passato e futuro del mercato dell'Inter. Dopo aver definito "quella di Davids e quella di Ibra le trattative più difficili" il dt nerazzurro passa al mercato di quest'anno, al futuro, per poi svelare un curioso retroscena.

"Sneijder capriccioso? No, solo tanto orgoglioso. Non ci stava ad essere scaricato dal Real, ma ha mostrato grande entusiasmo e grande conoscenza delle cose interiste. Altrimenti non lo avremmo aspettato fino all'ultimo. Io non porto all'Inter gente poco entusiasta. Se è una prima scelta? Lo avevamo chiesto al Real già tre mesi fa".

Su Pandev: "Vediamo, ne parleremo eventualmente proprio con Lotito. I rapporti tra Inter e Lazio sono ottimi e tali resteranno".

Sul mercato del futuro: "Andremo a caccia di un paio di difensori di grandi prospettive, ma non è detto che arrivino subito".

Su Mancini: "Ho visto il ragazzo motivatissimo, è da un po' che lavora in modo convincente. Credo che presto lo rivedremo al massimo delle sue potenzialità".

Infine, il retroscena su Diego, in passato davvero ad un passo dalla maglia nerazzurra: "Si, ma qualche anno fa, quando andavano di moda le ali e i trequartisti erano visti come fumo negli occhi da parte di quasi tutti i tecnici".