mercato

Corsport conferma fcinter1908.it: dopo Balotelli virata su Cassano

Sistemati in cassaforte i sol di della cessione di Mario Balotelli, l’Inter adesso potrà far decollare una campagna acquisti che finora ha visto arrivare a Milano Castellazzi, Coutin ho e  Biabiany. Il dt Branca domani partirà per una mini...

Alessandro De Felice

Sistemati in cassaforte i sol di della cessione di Mario Balotelli, l’Inter adesso potrà far decollare una campagna acquisti che finora ha visto arrivare a Milano Castellazzi, Coutin ho e  Biabiany. Il dt Branca domani partirà per una mini vacanza di quattro giorni, ma il suo telefonino rimarrà ri­gorosamente acceso e al ritorno a Milano la sua priorità sarà l’acquisto di un attaccante senza però scartare un gran de colpo per soddisfare le richieste di Benitez. Adesso che la vicenda Maicon è stata chiusa dalla decisione di Moratti di toglierlo dal mercato ( si è sparsa anche la voce di un sondaggio del Manchester City per il brasiliano, ma in corso Vittorio Emanuele smentiscono seccamente) l’obiettivo è puntellare la squadra che quest’anno dovrà affrontare sei competizioni.

CASSANO - Ieri il presidente blucerchiato Garrone ha escluso «movimenti di mercato in entrata e in uscita nei prossimi giorni». L’esito del preliminare di Champions League contro il Werder Brema però potrebbe cambiare le carte in tavola: in caso di eliminazione della Samp, uno tra Pazzini e Cassano potrebbe cambiare maglia. Al momento a Genova hanno congelato qualsiasi operazione, ma dopo il 24 agosto... Cassano in corso Vittorio Emanuele ha parecchi estimatori e un costo inferiore ai 20 milioni.