mercato

DIEGO MILITO CHIEDE GABRIEL MILITO…

Secondo alcune indiscrezioni giunte al sito, il primo sponsor per l’arrivo di Gabriel Milito all’Inter, sarebbe il fratello Diego. Il Principe del Bernal, pare abbia chiesto più volte al Presidente Moratti, di poter chiudere la...

Alessandro De Felice

Secondo alcune indiscrezioni giunte al sito, il primo sponsor per l'arrivo di Gabriel Milito all'Inter, sarebbe il fratello Diego. Il Principe del Bernal, pare abbia chiesto più volte al Presidente Moratti, di poter chiudere la carriera al fianco del fratello. L'attuale blaugrana, è da qualche mese che sta bene e sta giocando con continuità, dimostrando di aver superato i traumi del grave infortunio. Milito percepisce un grande stipendio in Spagna, ma se il Barcellona lo mollasse a "prezzo di fabbrica", il calciatore sarebbe disposto ad un grosso taglio di stipendio pur di affiancare Diego e sarebbe onorato di vestire la casacca nerazzurra. Ricordiamo che in Italia grossi club qualche anno fa volevano Gabriel (Juventus pre calciopoli su tutte). Il difensore ha esordito a 20 anni in nazionale, tanto per far capire la validità del giocatore.

L'Inter perderà Rivas e Burdisso, dovrà fare i conti con l'età di Materazzi e l'acquisto di Milito da affiancare a Ranocchia o Andreolli, non sarebbe assolutamente un ripiego, anche perchè lo staff nerazzurro dovrà fare i conti con l'operazione e con il recupero a pieno di Chivu.