mercato

ESCLUSIVA FCINTER1908.IT AGENTE BONUCCI: “NESSUN CONTATTO CON LA JUVE…”

Alessandro De Felice

FCINTER1908.IT ha contattato telefonicamente il Sig. Torchia, procuratore di Leonardo Bonucci al centro di numerose voci di mercato , attualmente aggregato al gruppo della nazionale di Marcello Lippi. Sig. Torchia in questi ultimi giorni il suo...

FCINTER1908.IT ha contattato telefonicamente il Sig. Torchia, procuratore di Leonardo Bonucci al centro di numerose voci di mercato , attualmente aggregato al gruppo della nazionale di Marcello Lippi.

Sig. Torchia in questi ultimi giorni il suo assistito viene accostato a numerose trattative e voci di mercato è pronto a confermarle?

“Al momento la situazione di Bonucci è molto semplice. Niente di avviato con nessuno, quindi smentisco categoricamente le voci notizie pubblicate su alcuni giornali. Ieri lo davano all’Inter oggi alla Juventus, io le posso dire che il ragazzo ha come obbiettivo principale l’entrare a far parte della spedizione azzurra per i mondiali in Sud Africa”

Mi conferma quindi che non c’è stato alcun contatto con la Juventus?

“Assolutamente nessun contatto con la Juventus e niente di avviato con nessuno”

Quando ci potrebbero essere degli sviluppi concreti per conoscere il suo futuro?

“Prima dovrà essere chiarita e risolta la questione sulla comproprietà tra Bari e Genoa, dopo si potrà eventualmente parlare di altre ipotesi, ma fino a quel momento non faremo nulla. Quindi finchè non sarà di una sola squadra, ribadisco che non ci sarà alcuna trattativa con altri club”

La ringrazio per la solita disponibilità, con la promessa di richiamarLa per avere l’esclusiva su un eventuale passaggio all’Inter?

“ride (ndr) buonasera”

Rinnoviamo i ringraziamenti al Sig. Torchia per la consueta diponibilità