- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato
Dalle colonne del quotidiano AS il forte centravanti spagnolo del Liverpool rilascia una dichiarazione "pesante" che sicuramente metterà in allarme i tifosi dei Reds.
"L'importante è che adesso il club faccia uno sforzo e compri grandi giocatori per migliorare la squadra. Ci servono 4-5 elementi di livello internazionale."
La stella iberica insiste dicendo che l'anno prossimo lui vuole una squadra competitiva per i 3 fronti in cui sarà impegnata e che per fare questo non basta la rosa attuale. A confermare quanto dice il "Nino" ci sono i risultati che vedono il Liverpool fuori dalla Champions e dalla lotta per lo scudetto già da dicembre.
Al termine dell'intervista Torres sottolinea che a Liverpool si trova benissimo, ma che se la situazione societaria non dovesse migliorare prenderebbe in considerazione altre soluzioni chiedendo la cessione.
I grandi club europei sono avvisati. Fernando Torres potrebbe voler cambiare aria. E un goleador come lui non avrà problemi a trovare sistemazione in una big d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA