mercato

HIDALGO: “BURDISSO STA MOLTO BENE A ROMA MA IL CARTELLINO E’ DELL’INTER”

Fernando Hidalgo ribadisce quanto già espresso da Nicolas Burdisso. Il centrale argentino si trova molto bene nella capitale e non avrebbe niente in contrario (per usare un eufemismo) nel fermarsi definitivamente a Roma: “Burdisso sta molto...

Daniele Mari

Fernando Hidalgo ribadisce quanto già espresso da Nicolas Burdisso. Il centrale argentino si trova molto bene nella capitale e non avrebbe niente in contrario (per usare un eufemismo) nel fermarsi definitivamente a Roma: "Burdisso sta molto bene a Roma ma fino al 30 giugno del prossimo anno il cartellino è dell'Inter, quindi finché non ci saranno contatti tra le due società, non possiamo fare nulla. Contatti tra le società. Non lo so esattamente, ma hanno buoni rapporti e si incontrano spesso, probabilmente qualche volta ne avranno parlato. Lui è un professionista, sta facendo di tutto perchè la Roma vinca lo scudetto. E' contento perchè è riuscito a giocare tutto il campionato da titolare e ha dimostrato il suo valore. Adesso ci sono tante squadre che lo vogliono e il merito è tutto suo. Ha anche riconquistato la Nazionale e questo era un suo obiettivo per avere la possibilità di andare al mondiale".

Se la Roma è così contenta di Burdisso e Burdisso è così felice a Roma, alla società giallorossa non resta che formulare un'offerta adeguata per quello che si è rivelato uno dei migliori centrali del campionato. Un'offerta che dovrà necessariamente essere congrua all'ottimo campionato del difensore argentino.