mercato

HIDALGO: “NON SONO PESSIMISTA. ALLA FINE BURDISSO RESTERA’ A ROMA. MILITO…”

Fcinter1908.it – Fernando Hidalgo, intervistato da calciomercato.it, ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Nicolas Burdisso a Roma e sulla situazione legata al rinnovo contrattuale di Milito. Per Burdisso Hidalgo si mostra...

Daniele Mari

Fcinter1908.it - Fernando Hidalgo, intervistato da calciomercato.it, ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Nicolas Burdisso a Roma e sulla situazione legata al rinnovo contrattuale di Milito. Per Burdisso Hidalgo si mostra ancora fiducioso: "Non sono pessimista nemmeno dopo l'incontro con Branca. Sono convinto che alla fine il buon senso e gli ottimi rapporti tra Inter e Roma porteranno alla sua permanenza in giallorosso, dove è riuscito a conquistarsi il Mondiale e la possibilità di fare bene con la Nazionale, come nella partita di ieri".

Ma Hidalgo ha parlato anche di Milito, sempre più vicino a legarsi a vita all'Inter: "Oggi sentirò Diego per comunicargli quanto mi ha detto Branca, ieri ho preferito non disturbarlo. Rinnovo fino al 2014? Vedremo, ancora non si è parlato con precisione di durata".