mercato

L’ARROGANZA DEL REAL: OFFERTI 15 MILIONI PER MAICON. L’INTER NON SCENDE SOTTO I 30

Daniele Mari

Inter e Real Madrid sono, in questo momento, lontanissime per quanto riguarda la valutazione di Maicon. Lo riporta questa mattina il quotidiano “La Repubblica”, secondo il quale le merengues hanno offerto, per il terzino più forte del...

Inter e Real Madrid sono, in questo momento, lontanissime per quanto riguarda la valutazione di Maicon. Lo riporta questa mattina il quotidiano "La Repubblica", secondo il quale le merengues hanno offerto, per il terzino più forte del mondo (parole di Mourinho) la "bellezza" di 15 milioni di euro.

Florentino Perez, si sa, ritiene i difensori giocatori superflui, o comunque non degni di valutazioni da galattici. E nonostante le batoste delle ultime stagioni, sembra che il numero uno della Casa Blanca non abbia sostanzialmente cambiato idea.

Dall'altra parte, però, c'è un Massimo Moratti che ha già fissato il prezzo del terzino verdeoro: 35 milioni di euro, segno evidente che Maicon non lascerà Appiano per una cifra inferiore ai 30 milioni. In questo momento la distanza tra domanda e offerta è siderale.