mercato

Man City: dopo Balo anche Ibra alla corte di Mancini?

Alessandro De Felice

Il Manchester City e i suoi sceicchi non finiscono di stupire: chiusa l’operazione per portare in Inghilterra Mario Balotelli (all’Inter 27 milioni più eventuali bonus, venerdì visite e firma sotto un quinquennale da 3,5 milioni...

Il Manchester City e i suoi sceicchi non finiscono di stupire: chiusa l'operazione per portare in Inghilterra Mario Balotelli (all'Inter 27 milioni più eventuali bonus, venerdì visite e firma sotto un quinquennale da 3,5 milioni annui), i Citizens lanciano l'assalto a un altro grande ex-nerazzurro, Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza del Barcellona è già stata contattata, si parla di uno scambio di prestiti con Robinho.

Una trattativa clamorosa, che ha avuto l'ok di Roberto Mancini, che ha allenato i due campionissimi all'Inter, e sta chiaramente appoggiandosi sottotraccia alla collaborazione di Mino Raiola, il super-procuratore che la coppia Ibra-Balo condivide. I contatti, tenuti in rigoroso riserbo, durano da settimana e sarebbero sfociati in un accordo apparentemente più semplice di quanto si possa pensare.