mercato

STAMPA SPAGNOLA: DAVID VILLA NUOVO RINFORZO BLAUGRANA

Finita la Champions per il Barcellona, con l’eliminazione in semifinale da parte dell’Inter di Josè Mourinho, in casa blaugrana è già tempo di manovre di mercato per i potenziali nella formazione catalana mirati a migliorare, nel...

Alessandro De Felice

Finita la Champions per il Barcellona, con l'eliminazione in semifinale da parte dell'Inter di Josè Mourinho, in casa blaugrana è già tempo di manovre di mercato per i potenziali nella formazione catalana mirati a migliorare, nel caso fosse possibile, una squadra già fantastica e piena di giocatori di livello internazionale.

Ecco allora che dalle colonne sportive spagnole arriva il primo nome. David Villa il prossimo anno giocherà con la maglia del Barcellona. Lo assicura il quotidiano spagnolo Marca. Il club catalano e il Valencia avrebbero raggiunto un accordo verbale per il passaggio dell'attaccante per 40 milioni di euro. L'ufficializzazione dovrebbe essere data a fine campionato. Il probabile giocatore che l'asso attualmente al Valencia dovrebbe andare a sostituire, stando le voci di mercato internazionale, potrebbe essere Thierry Henry. Ma se non dovesse essere lui? Parte il rebus del mercato blaugrana.