mercato

TEVEZ CI RIPENSA: “VORREI RESTARE AL CITY” E SU MANCINI…

Giovanni Montopoli

Carlos Tevez ci ripensa: non solo promette di restare al Manchester City ma si augura che anche Roberto Mancini continui a sedere sulla panchina dei Citiizens: “Naturalmente vorrei che (Mancini) restasse con noi. Vorrei che tutti restassero...

Carlos Tevez ci ripensa: non solo promette di restare al Manchester City ma si augura che anche Roberto Mancini continui a sedere sulla panchina dei Citiizens: "Naturalmente vorrei che (Mancini) restasse con noi. Vorrei che tutti restassero per proseguire l'ambizioso progetto che abbiamo iniziato. L'allenatore mi ha dato quella continuità che serve a tutti i giocatori. Mi ha aiutato a ritrovare la fiducia. Grazie a lui e ai miei compagni ho ritrovato la forma migliore e giocato al mio meglio".

Carlitos Tevez con 29 gol in questa stagione vive la sua miglior stagione dall'arrivo in Inghilterra: "Siamo una squadra che sta crescendo e ci aspetta l'esame più difficile (la qualificazione in Champions League). Senza dubbio la Champions è il torneo più bello al mondo e siamo ad un passo dall'avverare un sogno", ha concluso Tevez alla vigilia dello scontro diretto con il Tottenham.