La nota è ufficiale e arriva direttamente dalle colonne del sito della società transalpina. Yoann Gourcuff è un giocatore del Lione. Il centrocampista francese ex Milan lascia il Bordeaux che tanto bene aveva fatto nelle mani di Blanc, ora CT della Nazionale, e passa sotto i colori dell'Olimpique Lyonnais. I girondini ricevono la cifra di 22 milioni di euro più, da quel che risulta, una serie di bonus che sarebbero stati quantificati in circa 4/4,5 milioni di Euro.
mercato
Ufficiale: Gourcuff al Lione
La nota è ufficiale e arriva direttamente dalle colonne del sito della società transalpina. Yoann Gourcuff è un giocatore del Lione. Il centrocampista francese ex Milan lascia il Bordeaux che tanto bene aveva fatto nelle mani di Blanc, ora CT...
Il regista, che molto frettolosamente era stato mandato via dalla società milanese del Presidente Berlusconi, avrebbe siglato un accordo della durata di 5 anni e la squadra francese ha così commentato, dando il benvenuto, l'arrivo del fantasista: "Lione dà il benvenuto a Yoann Gourcuff, che era il principale obiettivo del tecnico Claude Puel e che darà alla squadra una nuova dimensione a centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA