Italia e Spagna, le protagoniste della finale europea, si ritroveranno fra meno di un anno in Brasile per la Confederations Cup, che metterà di fronte le Nazionali vincitrici dei rispettivi trofei continentali, i campioni del mondo uscenti più il Paese organizzatore del prossimo Mondiale. La 9ª edizione della Confederations Cup si svolgerà dal 15 al 30 giugno 2013 in 6 stadi (Rio de Janeiro, Brasilia, Belo Horizonte, Porto Alegre, Recife e Fortaleza) e costituirà, la prova generale?? del Mondiale 2014.
mondiali 2014
Ora appuntamento nel 2013 per la Conf. Cup
Italia e Spagna, le protagoniste della finale europea, si ritroveranno fra meno di un anno in Brasile per la Confederations Cup, che metterà di fronte le Nazionali vincitrici dei rispettivi trofei continentali, i campioni del mondo uscenti più...
La Spagna era già qualificata in quanto campione del mondo. Il Brasile, detentore del trofeo, partecipa come padrone di casa. Poi ci sono Uruguay (Sud America), Messico (Centro-Nord America e Caraibi), il Giappone di Zaccheroni (Asia) e il sorprendente Tahiti che ha trionfato in Oceania. Solo a febbraio conosceremo la vincitrice della Coppa dAfrica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA