L'agente di Lucas, Wagner Ribeiro, rigira il coltello nella piaga. Il procuratore del talento del Sao Paulo afferma che la trattativa con l'Inter è stata davvero ad un passo dal chiudersi. Sarebbe servita solo una spinta in più da parte del giocatore: "Se Lucas avesse forzato la mano, il Sao Paulo lo avrebbe venduto all'Inter per 25 milioni di euro già diverse settimane fa", ha detto Wagner Ribeiro, come raccoglie Fcinter1908.it.
news mercato
Ag Lucas: “Lo United mi ha insultato. Sarebbe dell’Inter da tempo se…”
L’agente di Lucas, Wagner Ribeiro, rigira il coltello nella piaga. Il procuratore del talento del Sao Paulo afferma che la trattativa con l’Inter è stata davvero ad un passo dal chiudersi. Sarebbe servita solo una spinta in più da...
"Nessuno lo sa ma dopo il no all'Inter il Sao Paulo aveva raggiunto un accordo con lo United per 36 milioni", ha aggiunto Ribeiro. Un avvocato era già in Inghilterra quando è arrivata l'offerta di Leonardo: "Con questo cambiamento dell'ultimo momento il Sao Paulo ha ottenuto altri 2 milioni di euro".
Il voltafaccia di Lucas ha provocato però l'ira dello United, che ha insultato Ribeiro, secondo la ricostruzione dell'agente: "Quando li ho avvisati che Lucas sarebbe andato al Psg mi hanno chiamato 'sudamericano' e mi hanno detto che solo i sudamericani danno la loro parola e poi se la rimangiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA