L' Inter è concentrata sul mercato ma non sottovaluta assolutamente l'ostacolo Hajduk Spalato in Europa League. Parola di Marco Branca, che in un'intervista raccolta in anteprima italiana da FCINTER1908.IT, parla anche di Marko Livaja, molto atteso a Spalato.
news mercato
ANTEPRIMA, Branca: “Hajduk, vogliamo vincere. Livaja, grande potenziale. E sul mercato…”
L’ Inter è concentrata sul mercato ma non sottovaluta assolutamente l’ostacolo Hajduk Spalato in Europa League. Parola di Marco Branca, che in un’intervista raccolta in anteprima italiana da FCINTER1908.IT, parla anche di Marko...
"Siamo ad un momento di svolta, stiamo allestendo una squadra nuova. Molti giocatori di esperienza hanno lasciato il club mentre altri, come il nostro capitano Zanetti e Cambiasso, sono rimasti e su di loro facciamo affidamento. Stiamo cercando di acquistare dei giovani che possano rappresentare il nostro futuro. Abbiamo scelto di affidarci ad un tecnico giovane come Stramaccioni che abbiamo preso dalla Roma. Ci piace il suo entusiasmo e in lui abbiamo la massima fiducia", ha detto il dt nerazzurro, che poi è passato a parlare dell' Hajduk.
"Conosco molto bene l'Hajduk, ha grande tradizione, ha portato in Italia giocatori come Rapajc e Tudor. Sappiamo che tipo di atmosfera ci attende. Dovremo sfruttare la nostra esperienza. In questo momento siamo al 50%, è sempre difficile per i club italiani giocare in questa fase della stagione partite così importante. Rispettiamo molto l'Hajduk, un avversario che non può essere sottovalutato".
A Branca, poi, è stato chiesto della possibilità che l' Inter snobbi un po' l'Europa League: "E' un discorso che non esiste. Per noi quella di oggi è una partita importante. Non siamo in Champions, non siamo fisicamente al top ma saremo concentrati perché vogliamo vincere"
Spazio anche per Marko Livaja, ex molto atteso: "Livaja è un giovane per noi molto interessante. Noi abbiamo osservatori in tutto il mondo e devono convergere molte opinioni affinché un giovane venga considerato pronto per noi. Come accaduto con Livaja. Si tratta di un giovane che ha tutte le potenzialità per diventare un grande giocatore. Ma tutto dipende da come i giovani sfruttano le occasioni che vengono loro concesse".
LORENZO ROCA
© RIPRODUZIONE RISERVATA