news mercato

ANTEPRIMA, Paulinho: “Non contano i soldi, aspetto il progetto Corinthians. So che…”

Daniele Mari

Paulinho è tornato in campo nella notte e ha giocato, a suo dire, “la peggior partita con la maglia del Corinthians”, nella sconfitta per 3-1 contro il Botafogo. Il centrocampista brasiliano risente delle voci di mercato e a fine...

Paulinho è tornato in campo nella notte e ha giocato, a suo dire, "la peggior partita con la maglia del Corinthians", nella sconfitta per 3-1 contro il Botafogo. Il centrocampista brasiliano risente delle voci di mercato e a fine partita ha commentato così la trattativa con l'Inter: "So che il Corinthians sta facendo il possibile. Vedo lo sforzo della dirigenza. La mia volontà è quella di restare. Vogllio che tutto si risolva velocemente per tornare a giocare il mio miglior calcio. Credo di aver giocato la mia peggior partita con la maglia del Corinthians", ha detto il volante, come raccolto in anteprima italiana da Fcinter1908.it.

E' previsto che il Corinthians rilanci dopo l'offerta dell'Inter, ma l'incontro con i rappresentanti di Paulinho ancora non c'è stato (forse ci sarà domani ndr): "Ancora non mi hanno parlato del loro progetto. Se lo avessero fatto, lo direi. Parleranno con i miei rappresentanti. So che faranno il possibile e l'impossibile per farmi restare. E io devo ricompensarli giocando al meglio":

Neanche i soldi sembrano essere  un problema: "Non ho problemi riguardo a questo, guadagnerò bene in ogni caso. Se dovessi andar via, guadagnerei bene e lo stesso farei rimanendo qui. Non penso ai soldi ma alla mia carriera. Spero che tutto si risolva il più in fretta possibile. Parlo continuamente con i miei rappresentanti affinché tutto si risolva e affinché io posso stare con la testa sgombra".