L'offerta dell'Anzhi per Wesley Sneijder c'era ma il centrocampista olandese ha detto no. E' questa la notizia che FCINTER1908.IT raccoglie in anteprima dalla Russia.
news mercato
ANTEPRIMA, Sneijder, no all’Anzhi! “Ha rifiutato un triennale perché…”
L’offerta dell’Anzhi per Wesley Sneijder c’era ma il centrocampista olandese ha detto no. E’ questa la notizia che FCINTER1908.IT raccoglie in anteprima dalla Russia. L’Anzhi ha offerto a Sneijder, su pressione di...
L'Anzhi ha offerto a Sneijder, su pressione di Eto'o e di Hiddink, grandi sponsor del genio di Utrecht, un triennale da 15 milioni di euro ma il giocatore ha declinato l'offerta.
"L'Anzhi ha fatto realmente un'offerta per Sneijder, che però ha rifiutato. Il motivo principale del rifiuto è la mancata partecipazione dell'Anzhi alla Champions League", ha spiegato l'agente russo Shumi Babaev.
Passare dall'Inter (che non farà la Champions ma resta pur sempre una big) all'Anzhi senza nemmeno disputare la massima competizione continentale è sembrata una prospettiva poco allettante per Wes, nonostante la faraonica offerta dal punto di vista economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA