- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
Ai microfoni di prima della partita con l'Atalanta ha parlato il direttore sportivo dell'Inter,Piero Ausilio. Vi riportiamo le sue parole:
DOPPIA MISSIONE IN INGHILTERRA -Fernandinho, una cautela se non arriva Paulinho? Sono andato a vedere due belle partite. C'era questa occasione per osservare. Nulla di particolare, solo occasione di aggiornamento. C'erano tanti giocatori. Mi sono accontentato di aver visto due belle partite. Innamorato di qualcuno? No, solo di mia moglie. Balotelli? Sembro scontato, ma al momento non stiamo valutando nessuno per il mercato. Stiamo cercando di capire cosa può fare questa squadra, speriamo di migliorare attraverso il lavoro. Se servirà qualcosa non ci faremo trovare impreparati. Stankovic? Puntiamo sul suo recupero. Adesso abbiamo la giusta soluzione al suo problema. Ieri Mariga ha giocato con la Primavera ed è imminente anche il loro rientro. Speriamo di potercela cavare.
GIOVANI -La squadra è forte e competitiva, se hai possibilità di far giocare giocatori di esperienza e anche ragazzi che sono già competitivi come è successo con Livaja è importante, sono convinto che potremo contare su questi ragazzi, tanti ne abbiamo convocati anche stasera, ma devono essere inseriti in condizioni ideali.
TWITTER -L'uso del social network è libero per quanto riguarda le questioni personali. E' tutto rientrato, non è successo nulla neanche con Wes è tutto ok, davvero. Abbiamo solo regolamentato la vita di squadra.
JUVE-QUINTERO - Se affronteremo i bianconeri per lo scudetto e per Quintero? E' una squadra importante che lotta come noi e come il Napoli, la Fiorentina, la Lazio. Ad oggi ci limitiamo a questo. Se Quintero sarà un nostro obiettivo ci lavoreremo, adesso siamo solo concentrati sulla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA