Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo del quotidiano Libero, ha fatto il punto sul mercato nerazzurro nel suo consueto approfondimento su Tmw: "Sneijder sta per tornare dalle vacanze. C'è chi dice che durino da un anno. Chi scrive resta convinto che il buon Moratti stia cercando in ogni modo un acquirente per l'olandese. Solo così potrà arrivare al solito Lucas. Che poi, Lucas... Se davvero il costo del cartellino sfiora i 30 milioni c'è solo una certezza: il brasiliano resta a casa sua, soprattutto se non si riesce a trovare una sistemazione a Julio Cesar (Tottenham possibile, ma la faccenda va per le lunghe). E Maicon? Al momento è più facile che resti in nerazzurro (e non è detto che sia un male, anzi)".
news mercato
Biasin: “Lucas, solo un modo per acquistarlo. Maicon? Facile che resti. Pazzini…”
Fabrizio Biasin, caporedattore sportivo del quotidiano Libero, ha fatto il punto sul mercato nerazzurro nel suo consueto approfondimento su Tmw: “Sneijder sta per tornare dalle vacanze. C’è chi dice che durino da un anno. Chi scrive...
Su Pazzini: "Nessuno conosce il futuro dell'attaccante, neanche il Divino Otelma (o forse lui sì ma tace, maledetto). In ogni caso si possono fare ipotesi per la serie "chi la spara più grossa": Matri di qua, Pazzini di là. Oppure: Pazzini al Milan! Oppure ancora: Pazzini in Inghilterra! Fino a: Pazzini con Del Piero nel campionato thailandese! E chi più ne ha più ne metta...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA