Mauro Andres Caballero, attaccante del Libertad de Asuncion classe 1994, si allontana dall'Inter, che stava valutando la possibilità di portarlo in Italia.
news mercato
Caballero, l’Inter si allontana. Il padre: “Lo vogliono in quattro ma in pole…”
Mauro Andres Caballero, attaccante del Libertad de Asuncion classe 1994, si allontana dall’Inter, che stava valutando la possibilità di portarlo in Italia. Il centravanti paraguaiano è nel mirino di altre tre squadre europee, come...
Il centravanti paraguaiano è nel mirino di altre tre squadre europee, come confermato dal padre del ragazzo: i club in questione sono Porto, Benfica e Bayer Leverkusen.
Ma in questo momento la squadra più vicina al giocatore è il Porto del presidente Pinto da Costa, che ha già presentato un'offerta al club paraguaiano: "Quella del Porto è l'offerta migliore, la loro offerta è superiore a quella del Benfica. Stiamo parlando di un contratto di cinque anni ma non c'è ancora niente di definito", ha detto il padre di Caballero, come raccolto da FcInter1908.it. "La cifra è stata concordata, resta da definire la formula di pagamento, ma dipende anche dal Libertad", ha aggiunto Mauro Antonio Caballero.
Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA