news mercato

Cambiasso: “Resto all’Inter, non torno in Argentina. Sogno la Seleccion e Messi…”

Esteban Cambiasso esalta Leo Messi, sogna un ritorno in Nazionale ed esclude quello in patria. Il Cuchu, come raccolto in anteprima italiana da Fcinter1908.it, non perde la speranza di vestire nuovamente la maglia della Seleccion. “Continuo...

Daniele Mari

Esteban Cambiasso esalta Leo Messi, sogna un ritorno in Nazionale ed esclude quello in patria. Il Cuchu, come raccolto in anteprima italiana da Fcinter1908.it, non perde la speranza di vestire nuovamente la maglia della Seleccion.

"Continuo a sognare un ritorno nella Seleccion perché vedo giocatori anche più vecchi di me che giocano in nazionali importanti. So che devo lavorare bene con l'Inter e sperare di rientrare nei piani del ct", ha detto Cambiasso, come raccoglie Fcinter1908.it.

Il Cuchu esclude invece un ritorno in patria: "Per ora non ho intenzione di tornare in Argentina. Sono stato molto felice sia all'Independiente che al River, però sto bene in Italia e per ora preferisco rimanere qui".

Cambiasso ha anche difeso Leo Messi, amato più in Europa che in Argentina: "Messi è più considerato in Europa e nel resto del mondo, ma anche in Argentina sta aumentando l'amore della gente per Lionel e certamente finirà con l'essere apprezzato come lo è negli altri paesi. Dobbiamo ringraziare Messi perché ha sempre voluto giocare per l'Argentina quando avrebbe anche potuto scegliere di vestire la maglia della Spagna".