Gianluca Di Marzio nel suo editoriale per Tmw ha spiegato quali sono gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mattia Destro: "L'intenzione del Siena (il nuovo ds Antonelli già al lavoro) è quella di esercitare il diritto di riscatto a 1,3 milioni, sempre che il Genoa non faccia un ulteriore rilancio in mattinata (e nella trattativa ci sono sempre le comproprietà di Cofie e Polenta). Poi, potrà succedere di tutto, entrambi i club -Genoa e Siena- avranno la facoltà di cedere la loro metà ma solo con l'autorizzazione dell'altro. È confermato comunque che dietro al Siena c'è la Juve, mentre con il Genoa trattano Inter e Roma: la telenovela continua".
news mercato
Di Marzio: “Destro, tutti i dettagli sulla trattativa. Silvestre e Handanovic…”
Gianluca Di Marzio nel suo editoriale per Tmw ha spiegato quali sono gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mattia Destro: “L’intenzione del Siena (il nuovo ds Antonelli già al lavoro) è quella di esercitare il diritto di riscatto a...
Sul mercato dell'Inter in generale: "L'Inter, intanto fa passi avanti sia per Silvestre che per Handanovic: l'incontro col Palermo è andato benino, Viviano non dovrebbe essere inserito nell'operazione e restare in comproprietà (poi forse a Firenze in prestito), mentre per il portiere dell'Udinese c'è già l'accordo col giocatore e ci si avvicina con il club, inserendo anche Faraoni nell'operazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA