Edu Gaspar, ds del Corinthians, ha parlato a calciomercato.com del futuro di Paulinho:
news mercato
Ds Corinthians: “Paulinho, nessun accordo con l’Inter. Parte a gennaio se…”
Edu Gaspar, ds del Corinthians, ha parlato a calciomercato.com del futuro di Paulinho: Avete già un accordo con l’Inter per Paulinho? Per quanto ci riguarda assolutamente no, se poi ce l’ha già il giocatore questo non ve lo so dire....
Avete già un accordo con l'Inter per Paulinho?Per quanto ci riguarda assolutamente no, se poi ce l'ha già il giocatore questo non ve lo so dire. Quello che posso affermare con certezza è che il giocatore sembra essere contento qui da noi, tant'è che abbiamo già trovato l'accordo per il rinnovo.
La stampa brasiliana sostiene che state cercando di acquistare il 50% del cartellino del giocatore....Veramente l'abbiamo già fatto...
Allora si tratta di qualcosa avvenuto in questi giorni....No, è già da tempo che abbiamo la metà di Paulinho.
State forse cercando di acquistarne l'altra metà?No, per ora siamo a posto così.
Altri club interessati, ad esempio il CSKA?Guardi, a noi come Corinthians non è arrivata alcuna richiesta, dell'interesse dell'Inter, ad esempio, ne siamo a conoscenza per via indiretta.
Possibilità che parta a gennaio?Dipende da tutta una serie di fattori, come l'entità dell'offerta, la volontà del giocatore, e quali saranno le nostre necessità al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA