news mercato

Duello Inter-Napoli per Cissokho

Riccardo Fusato

Secondo gazzetta.it. il futuro di Aly Cissokho potrebbe essere in Italia. Il francese, già seguito dal Milan tre anni fa, sarebbe seguito dall’Inter e dal Napoli, con il rischio di scatenare un’asta che faccia lievitare il costo del...

Secondo gazzetta.it. il futuro di Aly Cissokho potrebbe essere in Italia. Il francese, già seguito dal Milan tre anni fa, sarebbe seguito dall'Inter e dal Napoli, con il rischio di scatenare un'asta che faccia lievitare il costo del cartellino che già di per se sarebbe molto alto. Il Lione valuta il terzino 11 milioni di euro. I partenopei hanno avviato contatti da tempo e proporrebbero sei milioni di euro, i nerazzurri arriverebbero a sette. 

Il Lione ha smentito di non avere mai ricevuto offerte, ma potrebbe essere lo stesso Cissokho a spingere per una sua eventuale cessione, ttanto che si sarebbe già affidato allo studio di avvocati 3A di Didier Poulmaire, ex manager di Laure Manaudou e Yoann Gourcuff, escludendo  l’eventualità di restare a Lione dove ha perso il posto in nazionale. Se il prestigio dell’Inter può fare la differenza, il progetto Napoli non lo lascia indifferente. A meno che non si inserisca il Newcastle che però parte da più distante.