La rottura con Poli, le difficoltà (forse insormontabili) per Paulinho e ora l'assalto del Manchester United per Lucas. E' un venerdì molto complicato per l'Inter.
news mercato
E’ un venerdì nero: “C’è l’offerta United per Lucas. Ma l’Inter sta tornando in Brasile”
La rottura con Poli, le difficoltà (forse insormontabili) per Paulinho e ora l’assalto del Manchester United per Lucas. E’ un venerdì molto complicato per l’Inter. L’ultima notizia arriva dal Brasile, la riferisce il...
L'ultima notizia arriva dal Brasile, la riferisce il quotidiano Lancenet e la raccoglie, in assoluta anteprima italiana, Fcinter1908.it: il Manchester United ha presentato un'offerta di 33 milioni di euro per Lucas e l'ha presentata direttamente al Sao Paulo.
Gli emissari del club inglese sono ancora in Brasile in attesa di una risposta ma, riferisce Lancenet, "l'Inter sta per tornare in Brasile per alzare la sua offerta, finora ferma a 25 milioni di euro. I nerazzurri saliranno almeno a 30 per cercare di convincere il Sao Paulo a cedere".
Ma c'è di più. Il club di Juvenal Juvencio, al momento, detiene l'80% del cartellino di Lucas, una percentuale che scenderà al 70% nel mese di agosto, quando lo stesso giocatore sarà proprietario del 30% del suo cartellino.
Per questo il Sao Paulo, in caso di mancata cessione, cercherà di rinnovare il contratto a Lucas per blindarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA