Per discutere del mercato dell’Inter, FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Sabatino Durante, noto agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano. Sono tanti i nomi di calciatori provenienti dal Sudamerica accostati ai nerazzurri, a partire da Paulinho:
news mercato
ESCLUSIVA Durante: “J.Cesar può restare in Italia. Maicon? Rischio svendita. L’EL…”
Per discutere del mercato dell’Inter, FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Sabatino Durante, noto agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano. Sono tanti i nomi di calciatori provenienti dal Sudamerica accostati ai nerazzurri, a partire...
“Paulinho poteva giocare nei due di centrocampo del 4-2-3-1 di Stramaccioni. E’ arrivato Mudingayi, che è un giocatore di sostanza. Non è Paulinho, ma farà sicuramente la sua parte”.
Di sudamericani ce ne sono anche in rosa. Due di questi, Julio Cesar e Maicon, hanno le valigie in mano: “Julio credo possa restare in Italia. Forse Roma? Chissà. Comunque questo braccio di ferro si poteva evitare. Il portiere brasiliano non meritava tutto questo. Il comportamento non è da Inter. Riguardo a Maicon, invece, credo che andava venduto due anni fa, dopo la vittoria della Champions. Ora l’Inter rischia di svenderlo o di tenerselo sul groppone”.
Riguardo il sorteggio di Europa League, poi, Durante ha aggiunto: “Ho visto Hajduk-Skonto (2-0, ndr) e credo che alla fine i padroni di casa possano passare. Non sono un ostacolo insormontabile, ma neppure un tappetino”.
DENNIS MAGRI'
© RIPRODUZIONE RISERVATA