- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
Per discutere del mercato dell’Inter, FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Sabatino Durante, noto agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano. Sono tanti i nomi di calciatori provenienti dal Sudamerica accostati ai nerazzurri, a partire da Paulinho:
“Paulinho poteva giocare nei due di centrocampo del 4-2-3-1 di Stramaccioni. E’ arrivato Mudingayi, che è un giocatore di sostanza. Non è Paulinho, ma farà sicuramente la sua parte”.
Di sudamericani ce ne sono anche in rosa. Due di questi, Julio Cesar e Maicon, hanno le valigie in mano: “Julio credo possa restare in Italia. Forse Roma? Chissà. Comunque questo braccio di ferro si poteva evitare. Il portiere brasiliano non meritava tutto questo. Il comportamento non è da Inter. Riguardo a Maicon, invece, credo che andava venduto due anni fa, dopo la vittoria della Champions. Ora l’Inter rischia di svenderlo o di tenerselo sul groppone”.
Riguardo il sorteggio di Europa League, poi, Durante ha aggiunto: “Ho visto Hajduk-Skonto (2-0, ndr) e credo che alla fine i padroni di casa possano passare. Non sono un ostacolo insormontabile, ma neppure un tappetino”.
DENNIS MAGRI'
© RIPRODUZIONE RISERVATA