- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, fa il punto sul mercato nerazzurro in vista dello sprint finale. A 15 giorni dalla chiusura dei trasferimenti ecco la situazione in casa nerazzurra:
PAZZINI: il suo destino sembra legato a quello di Quagliarella. I nerazzurri non vogliono cedere in prestito il centravanti, a maggior ragione alla Juventus. Le cose invece potrebbero cambiare se nella trattativa, i bianconeri inserissero l'ex Napoli. Ad oggi 60% Juve e 40% Inter.
PEREIRA: il futuro del laterale del Porto sembra ormai una corsa a tre. L'Inter al momento sembra in vantaggio; ha parlato direttamente con il Porto e il caso Guarin del gennaio scorso quando c'era anche la Juve in lotta, ne è l'esempio. Il Napoli è sempre vigile, mentre nelle ultime ore anche il Chelsea ha fatto un sondaggio. Percentuali: Inter 50%, Chelsea 30%, Napoli 20%.
RAMIREZ: non è stata quella di ieri una giornata favorevole all'Inter.A Zurigo, infatti, si sono incontrati i proprietari del Southampton e i rappresentanti dell’uruguaiano e hanno raggiunto un’intesa di massima, da sottoporre ora al Bologna. Già il Tottenham aveva fatto la sua puntata, ma senza trovare il sì di Ramirez. Ecco perché ora l’operazione diventa decisamente più costosa per i nerazzurri. Quindi: Southampton 50%, Inter 30%, Tottenham 20%.
DE JONG: E' forse la trattativa più avanzata di tutte complice il fatto che l'olandese è grande amico di Sneijder e che andrà a scadenza nel 2013. La richiesta del City è di 10 milioni, l'offerta nerazzurra è 6. Si può fare anche se l'ostacolo maggiore sembra sia l'ingaggio del centrocampista, ma c'è ottimismo. Inter 60%, Altre 30%, City 10%
© RIPRODUZIONE RISERVATA