In settimana il ds Piero Ausilio tornerà dal Brasile con due buste. Nella prima ci sarà un impegno formale con Paulinho, nella seconda la consapevolezza che arrivare a Lucas resta difficile, ma alla fine la caparbietà dell’Inter, che segue il giocatore da più di un anno darà i suoi frutti. Secondo la Gazzetta dello Sport, Il tutto si concluderà dopo le Olimpiadi e i nerazzurri con l'aiuto della Pirelli e il tesoretto che arriverà dalla cessione di qualche giocatore coroneranno il loro sogno e faranno vestire a Lucas la maglia nerazzurra .
news mercato
GdS: “La Pirelli aiuta l’Inter e Lucas sarà nerazzurro”
In settimana il ds Piero Ausilio tornerà dal Brasile con due buste. Nella prima ci sarà un impegno formale con Paulinho, nella seconda la consapevolezza che arrivare a Lucas resta difficile, ma alla fine la caparbietà dell’Inter, che segue...
Il giocatore, tra l'altro, in un intervista ha di fatto, per la prima volta, aperto a questa possibilità: "L’Inter è un grande club e tutti un giorno sognano di giocarci. Io non sono diverso, so che mio padre e il mio agente hanno parlato con loro, ma ora voglio pensare solo all’Olimpiade."
© RIPRODUZIONE RISERVATA