news mercato

GdS: “La Pirelli aiuta l’Inter e Lucas sarà  nerazzurro”

Riccardo Fusato

In settimana il ds Piero Ausilio tornerà dal Brasile con due buste. Nella prima ci sarà un impegno formale con Paulinho, nella seconda  la consapevolezza che arrivare a Lucas resta difficile, ma alla fine la caparbietà dell’Inter, che segue...

In settimana il ds Piero Ausilio tornerà dal Brasile con due buste. Nella prima ci sarà un impegno formale con Paulinho, nella seconda  la consapevolezza che arrivare a Lucas resta difficile, ma alla fine la caparbietà dell’Inter, che segue il giocatore da più di un anno darà i suoi frutti. Secondo la Gazzetta dello Sport, Il tutto si concluderà dopo le Olimpiadi e i nerazzurri con l'aiuto della Pirelli e il tesoretto che arriverà dalla cessione di qualche giocatore coroneranno il loro sogno e faranno vestire a Lucas la maglia nerazzurra .

Il giocatore, tra l'altro, in un intervista ha di fatto, per la prima volta, aperto a questa possibilità: "L’Inter è un grande club e tutti un giorno sognano di giocarci.  Io non sono diverso, so che mio padre e il mio agente hanno parlato con loro, ma ora voglio pensare solo all’Olimpiade."