news mercato

GdS: “Più vicino l’arrivo di Destro, mentre Pazzini…”

Un altro obbiettivo dell’Inter è sicuramente Mattia Destro, che però è legato alla partenza di Pazzini, che attualemente non ha ricevuto offerte ma solo un sondaggio del Psg. Se questa pista non dovesse concrfetizzarsi, secondo la...

Riccardo Fusato

Un altro obbiettivo dell'Inter è sicuramente Mattia Destro, che però è legato alla partenza di Pazzini, che attualemente non ha ricevuto offerte ma solo un sondaggio del Psg. Se questa pista non dovesse concrfetizzarsi, secondo la Gazzetta dello PSort, l'ex attaccante della Sampdoria. potrebbe finire in prestito con diritto si riscatto in un club che abbia l’intuizione di puntare su un centravanti reduce sì da una stagione difficile,ma sempre andato in doppia cifra di gol in carriera.

Dopo questo passaggio però, per arrivare a Destro, l'Inter decve accordarsi con il Genoa. L anota positiva è che i grifoni stanno trovando un'intesa con il Siena che al 90% non eserciterà il riscatto per la sua metà di cartellino. L’accordo prevede che i due club rinnoveranno la comproprietà del centrocampista Bolzoni e che il Genoa acquisterà dal Siena Rosario Rizzo, difensore 15enne già nel giro dell’Under 16 azzurra. Una volta che i rossoblù avranno la certezza di avere l’intero cartellino dell’attaccante, evitando la roulette delle comproprietà con rischio buste, inizierà la trattativa con l’Inter. Che potrà sbloccarsi più facilmente, a prescindere dalla questione Pazzini, con un contatto tra i presidenti Moratti e Preziosi.