- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
Le indiscrezioni che trapelano da casa Inter sono che quest'estate ci sarà un bel rimpasto e non necessariamente entro il 5 Luglio, giorno del ritiro.
Gli obiettivi dell'Inter in questo mercato sono noti a tutti: Destro, Handanovic, Debuchy e uno tra Ramirez e Gomez, tutti tipi da New Inter, che per forza mettono in discussione Pazzini, Julio Cesar, Maicon e Forlan. Questi ultimi quattro dovrebbero comunque presentarsi alla partenza della squadra per il ritiro, ma potrebbero salutare a lavori in corso. Uno che non dovrebbe invece neanche presentarsi è Lucio che andrà al Fenerbahçe lasciando magari il posto a Silvestre, fattibile ai primi di luglio.
Il programma del ritiro è, che la partenza per il trentino sia il 5 Luglio. Poi ci saranno due partite amichevoli e già due dei quattro in partenza potrebbero non esserci più. Detto che il 21 ci sarà il Trofeo Tim a Bari contro Milan e Juventus, ecco che vien da pensare che proprio per questo primo appuntamento a quattro stelle l’Inter potrebbe presentarsi con molte novità.
Farà parte di questo gruppo sicuramente Palacio ma ben presto sarà raggiunto da altri nuovi giocatori, perchè il compito di Branca in questa prima fase di stagione sarà dare a Stramaccioni una squadra in grado di non fallire l'appuntamento del 2 Agosto per il preliminare di Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA