news mercato

GdS: “Tempi diversi per terzino e attaccante”

Riccardo Fusato

Due problemi che l’Inter prima o poi dovrà cercare di risolvere sono la ricerca di un terzino e un attaccante. Meno prioritario il discorso terzini. Una volta ceduto Maicon, la lista della spesa porta in Francia.  Debuchy ha confermato di...

Due problemi che l'Inter prima o poi dovrà cercare di risolvere sono la ricerca di un terzino e un attaccante. Meno prioritario il discorso terzini. Una volta ceduto Maicon, la lista della spesa porta in Francia.  Debuchy ha confermato di avere rotto con Lilla e di avere, tra le priorità l'Inter piuttosto del Newcastle. Sempre dalla Francia giunge notizia che il Lione è disposto a trattare Cissokho, ma servono almeno 8 milioni.

Per l'attacco invece i tempi sembrano allungarsi. Ad oggi la priorità è trovare un vice Milito. L'ipotesi Destro non è tramontata anche s eadesso favorita è la Roma. Non c'è particolare fretta e Stramaciconi potrebbe, per il momento, arrangiarsi anche con Palacio e Longo. Tutto comunque passa dalla cessione di Pazzini, troppo ingombranteper stare in panchina.Forte di un contratto sino al 2015, il Pazzo però ha già rifiutato Werder Brema, Wolfsburg (offerti 10 milioni) e Lokomotiv Mosca e aspetta che si faccia viva una squadra italiana. Si annuncia un braccio di ferro. La sua cessione sarà decisiva per andare all’assalto di Lucas. Moratti ha già spiegato che l’Inter non parteciperà ad aste, ma il lavoro ai fianchi della famiglia e dell’agente del ragazzo potrebbe dare i suoi frutti in extremis.