Spuntano altri dettagli riguardo l'accordo tra Parma e Juventus per il riscatto da parte dei bianconeri dell'attaccante Sebastian Giovinco. Stando a quanto riporta La Gazzetta di Parma, infatti, pare che giovedì, al telefono, l'ad juventino Marotta abbia offerto a quello crociato Leonardi una decina di milioni e la comproprietà di due giocatori, uno pronto per giocare in prima squadra, tipo Marrone, Giandonato o Ekdal e l'altro della Primavera. Il Parma però tiene su le carte, intanto perché dietro c'è un'Inter interessata a rilanciare, e poi perché al Tardini sono convinti di poter realizzare almeno 12-13 milioni cash. Pian piano però le differenze si smusserranno e Giovinco tornerà tutto della Juve.
news mercato
Giovinco, la Juve offre 10mln più due giocatori. Il Parma attende perchè…
Spuntano altri dettagli riguardo l’accordo tra Parma e Juventus per il riscatto da parte dei bianconeri dell’attaccante Sebastian Giovinco. Stando a quanto riporta La Gazzetta di Parma, infatti, pare che giovedì, al telefono,...
Proprio per questo, Ghirardi&C, avrebbero già individuato il sostituto. Si tratta di Diamanti, fantasista che così bene ha fattoquest'anno a Bologna, al punto da conquistarsi un posto nella spedizione azzurra agli Europei. Il giocatore è in comproprietà tra il club felsineo e il Brescia, ma grazie ai suoi buoni rapporti con il presidente delle rondinelle Corioni,Ghirardi potrebbe provare a coronare il sogno di portarlo a Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA