news mercato

Goal.com: “Spunta un’altra alternativa a Lucas. Ma…”

Riccardo Fusato

L’Inter come è giusto che sia, si sta guardando intorno per trovare un’alternativa a Lucas, nel caso la trattativa con il San Paolo, dovesse definitivamente arenarsi. I nerazzurri infatti, secondo Goal.com, sarebbero tornati su un...

L'Inter come è giusto che sia, si sta guardando intorno per trovare un'alternativa a Lucas, nel caso la trattativa con il San Paolo, dovesse definitivamente arenarsi. I nerazzurri infatti, secondo Goal.com, sarebbero tornati su un loro vecchio pallino: Giuseppe Rossi. Approfittando del fatto che il Villareal, proprietaria del cartellino, sia retrocessa nella serie B spagnola, l'Inter potrebbe acquistarlo ad un prezzo conveniente. Il giocatore piace molto a Stramaccioni, e quindi non solo a Branca e Ausilio, dando di fatto il la definitivo a porre le basi di una trattativa mai decollata nonostante i frequenti contatti con l'agente di Rossi, Pastorello. Quest'ultimo non lesina energie nel proporlo esclusivamente in Italia perché questa al momento resta la chiara volontà del suo assistito.

Il prezzo da pagare è tra i 7 e gli 8 milioni. All'Inter lo sanno, cosí come sanno che resta un'ipotesi concreta e gradita soltanto in caso di naufragio sul fronte Lucas. L'unico problema sarebbe quello di verificare le condizioni fisiche del giocatore, in quanto reduce da un brutto infortunio al corciato del ginocchio.