La linea è stata tracciata dallo stesso Moratti, bisogna vendere prima di comprare. In realtà sarà un'estate difficile sotto il profilo del mercato che difficilmente accenderà le fantasie dei tifosi. Ma c'è di più, con i tempi che corrono è facile pensare che alla fine Palacio si riveli il colpo più caro della campagna acquistio nerazzurra.
news mercato
Idea Inter: Non solo Paulinho per il dopo Cambiasso
La linea è stata tracciata dallo stesso Moratti, bisogna vendere prima di comprare. In realtà sarà un’estate difficile sotto il profilo del mercato che difficilmente accenderà le fantasie dei tifosi. Ma c’è di più, con i tempi...
Secondo un'indiscrezione raccolta dalla redazione di goal.com, , si sta facendo largo la candidatura di un giocatore che, a tutti gli effetti, potremmo identificare come l’erede designato di Esteban Cambiasso: è brasiliano e gioca nel Gremio, si chiama Fernando Lucas Martins.
Se Guarin, Poli e Obi rappresentano già in qualche modo le alternative presenti e future a chi se ne è già andato (Thiago Motta) e a chi non continuerà a giocare in eterno (Stankovic e Zanetti), Fernando è uno di quei prospetti-investimenti destinati inevitabilmente al successo. Classe 1992, è stato campione mondiale under 20 nella rassegna disputata in Colombia nel 2011, compagno d’avventura di Juan Jesus e Coutinho, oltreché di Casemiro e Oscar, altri due talenti “storicamente” sul taccuino degli scout nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA