news mercato

Il Barça attacca la cantera Inter: assalto a Bocar, l’agente esplode

Daniele Mari

Il Barcellona prova a soffiare all’Inter un campione d’Italia. I catalani, infatti, vogliono mettere le mani su Bocar Djumo, talento portoghese laureatosi campione d’Italia con la Berretti di Sergio Zanetti. Djumo ha il contratto...

Il Barcellona prova a soffiare all'Inter un campione d'Italia. I catalani, infatti, vogliono mettere le mani su Bocar Djumo, talento portoghese laureatosi campione d'Italia con la Berretti di Sergio Zanetti.

Djumo ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato. Su di lui si sono fiondate Manchester City, United, Benfica e ora, pesantemente, il Barcellona.

L'agente del giocatore, però, è esploso perché il club catalano ha contattato direttamente la famiglia dell'attaccante, senza passare da lui: "Un rappresentante inviato dal Barcellona si è messo in contatto con la famiglia di Bocar senza passare attraverso di me. Ho le prove di quello che dico. Un club di livello mondiale come il Barça non ha bisogno di agire così per acquistare i calciatori".

Lla rissa tra l'agente e il Barcellona interessa poco. Quello che interessa è che l'Inter deve affrettare i tempi per blindare uno dei suoi gioielli.