news mercato

Il punto sul mercato: 7,5-8 mln per Silvestre. Ranocchia, Pazzini, De Jong e…

A Calciomercato Live su SportMediaset si fa il punto sulle trattative di mercato che riguardano l’Inter. A relazionare c’è il giornalista Gabriele Cattaneo. Vi riportiamo in sintesi cosa si è detto dei colori nerazzurri. DIFESA...

Eva A. Provenzano

A Calciomercato Live su SportMediaset si fa il punto sulle trattative di mercato che riguardano l'Inter. A relazionare c'è il giornalista Gabriele Cattaneo. Vi riportiamo in sintesi cosa si è detto dei colori nerazzurri.

DIFESA - Sette mln e mezzo-otto, questa sarebbe la cifra che l'Inter verserà nelle casse del Palermo per avere Silvestre. Lucio è dato in partenza: il Fenerbahce si è fatta sotto per il brasiliano, ma per andare via il centrale vorrà comunque incassare una buonuscita. Maicon sarà l'altro difensore a partire, insieme probabilmente a Julio Cesar, poi si penserà anche a piazzare qualche altra cessione. Ranocchia piace a Conte che - come ha rivelato Materazzi invia messaggi al difensore interista. L'Inter non lo darà alla Juve, ma non è detto che il centrale italiano resti. 

ATTACCO - Il Milan avrebbe cercato Pazzini, secondo quanto ha riportato il Corriere della Sera, ma al momento la società interista non ha nessuna intenzione di trattarlo con i rossoneri, nè tantomeno di darlo in prestito, con l'attaccante si vuole monetizzare. A proposito di attaccanti, Destro è l'obiettivo numero uno del club di Moratti: oggi potrebbe essere una giornata chiave. La trattativa è complicata, Roma e Juve sono alla finestra, ma al momento i nerazzurri sono in vantaggio. 

LA PORTA - Handanovic potrebbe arrivare a Milano perché la società di Corso Vittorio Emanuele cerca di liberarsi dell'ingaggio di Julio, ma l'Udinese chiede troppi contanti e soprattutto vorrebbe la metà di Coutinho. Risposta negativa dai dirigenti interisti. 

CITYMAN - Il City al momento non darà via De Jong a poco prezzo, l'Inter non vuole spendere molto. Kolarov piace ai nerazzurri, non è da escludere che se Mancini dirà di si per la cessione del suo terzino, non chiederà in cambio proprio Ranocchia