news mercato

In Brasile annunciano: “Paulinho resta. Ieri incontro decisivo: i dettagli…”

Ieri pomeriggio è andato in scena l’incontro decisivo tra il Corinthians e i rappresentanti di Paulinho e, secondo quanto riferisce Marca Brasil e raccoglie in anteprima italiana Fcinter1908.it, sono state poste le basi per la permanenza di...

Daniele Mari

Ieri pomeriggio è andato in scena l'incontro decisivo tra il Corinthians e i rappresentanti di Paulinho e, secondo quanto riferisce Marca Brasil e raccoglie in anteprima italiana Fcinter1908.it, sono state poste le basi per la permanenza di Paulinho al Corinthians.

"La proposta è stata fatta e messa sul tavolo. Ora bisogna solo stabilire come metterla in pratica", ha detto una persona coinvolta nella trattativa.

Il Corinthians avrebbe offerto a Paulinho un aumento di ingaggio e si sarebbe detto disposto ad acquistare una parte più consistente del cartellino, di cui al momento detiene solo il 10%. Secondo Marca Brasil restano solo da definire la formula di pagamento e il nuovo ingaggio del giocatore, che però avrebbe già fatto capire che questo non rappresenta un problema.