news mercato

In Brasile certi: “Nei prossimi giorni l’offerta dell’Inter per Lucas. La novità …”

Daniele Mari

Altre indiscrezioni dal Brasile sulla missione di Piero Ausilio, ds nerazzurro. L’incontro tra il dirigente nerazzurro, Wagner Ribeiro e i genitori di Lucas è avvenuto ieri sera all’hotel Emiliano di San Paolo, come riferisce il...

Altre indiscrezioni dal Brasile sulla missione di Piero Ausilio, ds nerazzurro. L'incontro tra il dirigente nerazzurro, Wagner Ribeiro e i genitori di Lucas è avvenuto ieri sera all'hotel Emiliano di San Paolo, come riferisce il giornalitsa Perrone.

L'agente del giocatore l'ha definito "un incontro tra amici" ma è la terza volta (almeno) che l'Inter si riunisce non solo con il procuratore del ragazzo ma anche con i genitori. Nei prossimi giorni, riferiscono in Brasile, "l'Inter potrebbe presentare la sua nuova offerta per Lucas".

La novità sta nel fatto che il ragazzo ha cambiato posizione. Lucas, infatti, non sostiene più di non voler lasciare il San Paolo prima del 2014. Ora si limita a dire di non volerlo lasciare prima delle Olimpiadi. Una condizione che all'Inter può stare più che bene. Nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più.