Giornata di incontri per l'Inter. I dirigenti nerazzurri hanno infatti avuto un vertice con il ds dell'Eintracht Francoforte, Bruno Hubner. Oggetto della discussione? Luca Caldirola, tentato dall'esperienza in Bundesliga. I nerazzurri, dal canto loro, hanno provato a strappare un'opzione sul promettente terzino Sebastin Jung.
news mercato
Incontro Eintracht-Inter, i dettagli: c’è corsia preferenziale per Jung…
Giornata di incontri per l’Inter. I dirigenti nerazzurri hanno infatti avuto un vertice con il ds dell’Eintracht Francoforte, Bruno Hubner. Oggetto della discussione? Luca Caldirola, tentato dall’esperienza in Bundesliga. I...
I dettagli dell'incontro li riferisce Gianluca Di Marzio: "Italia-Germania, la sfida si sposta sul mercato. Inter e Eintracht si sono incontrate questa mattina, è stato un incontro positivo. Il ds dell’Eintracht è Bruno Hübner, ex attaccante del Kaiserlslautern che giocò contro il Napoli in Coppa Uefa nel 1982-1983. Hübner è ds dell’Eintracht da un anno, ha vinto la serie B tedesca, con Armin Veh allenatore. Questa mattina ha incontrato l’Inter, sono stati fatti passi avanti per Caldirola. Potrebbe andare a Francoforte, le parti si rivedranno nei prossimi giorni. Si è parlato anche di Sebastian Jung, promettente terzino destro. L’Eintracht non vuole cederlo, non in questa finestra di mercato. Sono arrivate offerte importanti da Schalke e Werder, quasi da 5 milioni di euro. L’Eintracht però vuole farlo giocare un anno in Bundesliga, non cederlo ora. Dopo l’incontro di oggi, l’Inter ha una corsia preferenziale, praticamente un’opzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA