news mercato

Inter, a giorni proposta scritta per Paulinho. Il Corinthians si gioca l’ultima carta…

Daniele Mari

A giorni l’Inter invierà la proposta scritta per l’acquisto di Paulinho. I nerazzurri, che hanno portato a termine la missione brasiliana (il ds Ausilio è tornato in Italia), ora stanno per passare ai fatti. Lo conferma il ds...

A giorni l'Inter invierà la proposta scritta per l'acquisto di Paulinho. I nerazzurri, che hanno portato a termine la missione brasiliana (il ds Ausilio è tornato in Italia), ora stanno per passare ai fatti.

Lo conferma il ds dell'Audax, braccio sportivo del Pao de Acucar, detentore del 45% del cartellino di Paulinho: "Quello che penso io di questa situazione non è importante. Se il giocatore me lo chiede, glielo dico. Ma non è successo. Lui è in attesa. E' normale che le proposte che provengono dall'Europa lo tentino. Il Corinthians? Sono in attesa anche loro della proposta ufficiale".

Il club brasiliano si sta per giocare l'ultima carta per trattenere il centrocampista. La società vorrebbe chiudere un accordo commerciale con uno o più sponsor per garantire a Paulinho lo stesso ingaggio che gli sarebbe garantito all'Inter. La strategia, a cifre inferiori ovviamente, è la stessa che ha utilizzato il Santos per Neymar.