L'Inter ha preso Samir Handanovic ma Julio Cesar non ci sta a farsi da parte. Il portiere brasiliano, infatti, in un'intervista a Sky ha fatto sapere di non volersi muovere dall'Inter. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:
news mercato
J,CESAR: “RESTO E MI GIOCO IL POSTO, BASTA IL RISPETTO. NIENTE MILAN”
L’Inter ha preso Samir Handanovic ma Julio Cesar non ci sta a farsi da parte. Il portiere brasiliano, infatti, in un’intervista a Sky ha fatto sapere di non volersi muovere dall’Inter. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:...
"Come sto? Io sto benissimo. Handanovic? Bravissimo portiere, meglio per noi. Siamo tre portieri forti. Voglio restare? Ho contratto fino al 2014, sono un dipendente del club. Mi gioco il posto? Penso di si, nel mio contratto non c'è scritto che devo essere titolare per forza, penso che l'Inter sta facendo un'ottima rosa, poi ci alleniamo e il mister sceglierà. L'importante è che ci sia rispetto tra noi. Handanovic lo stimo tanto, se è arrivato all'Inter è perché ha fatto tanto per arrivare. Il Milan? Dico la verità, non c'è niente. Lucio alla Juve? Sto perdendo tutti i miei compagni e amici brasiliani. Spero che faccia quello che ha fatto nella sua carriera, la Juve ha acquistato un grande difensore. Un abbraccio forte ai tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA