- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
Julio Cesar sembra ormai destinato all'Inghilterra. Il portiere nerazzurro è nel mirino del Tottenham che per lui avrebbe fatto all'Inter una serie di nomi in uscita che la società nerazzurra sta prendendo in considerazione. Le ultime sulla trattativa arrivano dal sito di Gianluca Di Marzio. Ecco quanto scrive il noto giornalista di Sky: "La trattativa continua, a piccoli passi. Inter e Tottenham dovranno parlare di Julio Cesar. Per ora tutto è nelle mani dell’agente Vigorelli, che ha la lista del Tottenham. L’Inter non l’ha ancora vista, aspetta i passi del club inglese".
Insomma finora il club inglese ha avuto contatti solo con l'agente del calciatore che avrebbe garantito lo stipendio per almeno due anni. E la squadra interista dovrebbe prendersi giocatori in esubero nella rosa di Villas Boas e pagargli lo stipendio. Un nome su tutti è Giovani Dos Santos.
A Branca piacciono particolarmente Sandro e Walker, ma i loro cartellini hanno prezzi elevati. "L’Inter quindi vuole chiudere l’operazione Julio Cesar senza contropartite e magari contribuendo economicamente. Se il Tottenham non accetta, l’Inter prenderà in considerazione i nomi offerti", conclude l'esperto di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA