Anche il vicepresidente del Sao Paaulo, Joao Paulo de Jesus Lopes, alla fine si arrende all'evidenza della sempre più probabile partenza di Lucas: "Il Sao Paulo non ha alcun interesse a cedere Lucas ma non siamo stupidi. Sappiamo benissimo che alcune situazioni sono irresistibili. Ma posso dire che di offerte irresistibili ancora non ne sono arrivate. Lo United? Abbiamo parlato con loro, ci hanno fatto una proposta e abbiamo detto loro che non era sufficiente. Se avessero voluto concretizzare, avrebbero fatto un'offerta migliore", ha detto Lopes, come raccolto in anteprima da FCINTER1908.IT.
news mercato
Lopes, la resa: “E’ no allo United, deciderà Lucas. Ma non siamo stupidi e…”
Anche il vicepresidente del Sao Paaulo, Joao Paulo de Jesus Lopes, alla fine si arrende all’evidenza della sempre più probabile partenza di Lucas: “Il Sao Paulo non ha alcun interesse a cedere Lucas ma non siamo stupidi. Sappiamo...
"La decisione finale è sempre del giocatore. Kaka è stato ceduto al Milan perché voleva andar via e voleva andare lì. Ma Lucas ha detto più volte che vuole restare. Il contratto? E' stato rinnovato di recente, non abbiamo in programma di modificarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA