Lucio, intervistato dalla stampa brasiliana, ha ripercorso le tappe del suo addio all'Inter e ha accusato la società nerazzurra di ingratitudine nei suoi confronti e nei confronti di Julio Cesar. Il brasiliano ha anche sottolineato nuovamente come sia la Juve a sentire maggiormente la rivalità con l'Inter.
news mercato
Lucio, attacco frontale: “Inter irrispettosa e non sincera con me e Julio. A fine anno…”
Fcinter1908.it riporta l'intervista dello juventino, concessa a Uol Esporte
La sua intervista viene riportata da Fcinter1908.it:
"A me non hanno chiesto di ridurmi l'ingaggio come accaduto con Julio ma mi hanno fatto capire che non mi volevano più. Credo ci sia stata dell'ingratitudine da parte del club, per il modo in cui è stato fatto tutto questo. Avrebbero potuto essere più sinceri prima. Hanno aspettato la fine della stagione e hanno detto a me e Julio Cesar di cercarci una squadra. Ho passato tre anni nell'Inter e ho vinto tutto. E Julio Cesar è stato lì ancor più tempo e meritava più rispetto. L'Inter ha avuto una mancanza di considerazione nei nostri confronti", ha detto il difensore della Juve, che poi ha descritto il suo arrivo a Torino.
"Mi sento bene, è un'esperienza nuova. Ma sento che la rivalità con l'Inter è maggiore di quanto potessi immaginare. I tifosi mi dicono che ora sono in una vera squadra, che devo dimenticare l'Inter", ha spiegato Lucio.
In Spagna si dice che il brasiliano non aveva un buon rapporto con Mourinho ma Lucio smentisce tutto: "Non so nulla di queste voci. Mourinho ha sempre avuto un buon rapporto coi brasiliani, è un grande allenatore. Molte cose che si dicono non sono vere".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA