news mercato

Maicon, l’Inter non vuole svenderlo e aspetta l’offerta giusta. E Lucas…

Eva A. Provenzano

Il suo fuoristrada sfreccia sul rettilineo della Pinetina. Maicon passa e non si ferma a salutare i tifosi, va ad allenarsi con il resto dei suoi compagni, continua a farlo ogni giorno nonostante tutte le voci di mercato che lo danno in partenza...

Il suo fuoristrada sfreccia sul rettilineo della Pinetina. Maicon passa e non si ferma a salutare i tifosi, va ad allenarsi con il resto dei suoi compagni, continua a farlo ogni giorno nonostante tutte le voci di mercato che lo danno in partenza da Milano. L'Inter non vuole svendere il suo terzino destro e lo riferisce anche skysport24. La società nerazzurra chiede per lui otto mln e aspetta l'offerta giusta.

L'ULTIMA - Sarebbero interessate Chelsea e Psg, lui volerebbe volentieri a Madrid, da Mourinho. Intanto il brasiliano ha recuperato dall'infortunio che lo ha torturato lo scorso anno in attesa di conoscere il suo futuro, continua ad essere a disposizione di Stramaccioni, e la partita del nove agosto contro l'Hajduk (il difensore non è stato convocato all'andata, ma è stato inserito nell'elenco dei convocati per la coppa), valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League e che si giocherà a San Siro, potrebbe essere l'ultima da interista.

CONCRETIZZARE - Per un brasiliano in partenza il possibile approdo in nerazzurro di un altro giocatore verde oro, Lucas. Lui sta ancora un sogno nonostante i passi in avanti fatti nella trattativa. Il presidente Moratti si è preso del tempo per valutare pro e contro dell'affare. Con Branca nelle prossime ore farà il punto della situazione. La concorrenza è alla finestra e i tempi si restringono. Leonardo e il suo Psg sono pronti a fare al San Paolo un'offerta che lascerebbe l'attaccante nella capitale fino a gennaio. Potrebbe essere un'arma in più per convincere il Club a cedere il talento tanto inseguito dallo staff di mercato interista.