news mercato

Marchetti: “Inter scatenata! Pereira nerazzurro in 48 ore. Maicon e Julio Cesar…”

Luca Marchetti, esperto di mercato di Premium Calcio, ha fatto i complimenti all’Inter per i colpi messi a segno e si è proiettato alle ultime trattative nerazzurre nel suo editoriale su Tmw: “Scatenata l’Inter. Cassano...

Daniele Vitiello

Luca Marchetti, esperto di mercato di Premium Calcio, ha fatto i complimenti all'Inter per i colpi messi a segno e si è proiettato alle ultime trattative nerazzurre nel suo editoriale su Tmw: "Scatenata l'Inter. Cassano ufficiale (insieme a Pazzini in rossonero, of course), Gargano visite mediche e Alvaro Pereira in arrivo. L'Inter ha aumentato il bonus. Passando da due a tre. Questo significa che di fatto l'offerta dell'Inter sale a 13 (visto che i bonus sono legati a 25 presenze in campionato dell'uruguayano). Il Porto chiedeva 15. Gli intermediari sono ottimisti, entro 48 ore probabilmente potremo parlare di affare virtualmente chiuso, al di là delle firme.

Dopo resterà da capire cosa succederà con Maicon e Julio Cesar. Sul terzino destro parole dolcissime di Stramaccioni: si è messo a completa disposizione, ama questa maglia, finché c'è perché non dovrei utilizzarlo. Il problema è che molto probabilmente se ne andrà: o da Mourinho o da Mancini. E l'Inter è pronta a cederlo, ma solo per cash. Il Tottenham invece è interessato a Julio Cesar, ma anche a Stekelmburg: e così la Roma per cautelarsi è andata a prendere Goicoechea, portiere uruguayano del Danubio in arrivo nel fine settimana. Arriverà a Roma, per ora, a fare il secondo. Ma se dovesse improvvisamente arrivare un'offerta importante per l'olandese, a Roma non vogliono farsi trovare impreparati".