Luca Marchetti, esperto di mercato di Premium Calcio, ha fatto i complimenti all'Inter per i colpi messi a segno e si è proiettato alle ultime trattative nerazzurre nel suo editoriale su Tmw: "Scatenata l'Inter. Cassano ufficiale (insieme a Pazzini in rossonero, of course), Gargano visite mediche e Alvaro Pereira in arrivo. L'Inter ha aumentato il bonus. Passando da due a tre. Questo significa che di fatto l'offerta dell'Inter sale a 13 (visto che i bonus sono legati a 25 presenze in campionato dell'uruguayano). Il Porto chiedeva 15. Gli intermediari sono ottimisti, entro 48 ore probabilmente potremo parlare di affare virtualmente chiuso, al di là delle firme.
news mercato
Marchetti: “Inter scatenata! Pereira nerazzurro in 48 ore. Maicon e Julio Cesar…”
Luca Marchetti, esperto di mercato di Premium Calcio, ha fatto i complimenti all’Inter per i colpi messi a segno e si è proiettato alle ultime trattative nerazzurre nel suo editoriale su Tmw: “Scatenata l’Inter. Cassano...
Dopo resterà da capire cosa succederà con Maicon e Julio Cesar. Sul terzino destro parole dolcissime di Stramaccioni: si è messo a completa disposizione, ama questa maglia, finché c'è perché non dovrei utilizzarlo. Il problema è che molto probabilmente se ne andrà: o da Mourinho o da Mancini. E l'Inter è pronta a cederlo, ma solo per cash. Il Tottenham invece è interessato a Julio Cesar, ma anche a Stekelmburg: e così la Roma per cautelarsi è andata a prendere Goicoechea, portiere uruguayano del Danubio in arrivo nel fine settimana. Arriverà a Roma, per ora, a fare il secondo. Ma se dovesse improvvisamente arrivare un'offerta importante per l'olandese, a Roma non vogliono farsi trovare impreparati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA